Le soluzioni Newel per la gestione della produzione seguono un obiettivo molto chiaro: garantire la completezza e la correttezza delle informazioni riguardanti lo stato dell'azienda mantenendo al contempo agile il processo produttivo. La precisione delle informazioni raccolte, ottenuta anche tramite sistemi automatici e indiretti di raccolta dei dati, consente di evidenziare puntualmente ai responsabili di reparto eventuali ritardi e mancanze, proponendo immediatamente gli interventi correttivi più adeguati.

Le soluzioni disponibili consentono attualmente di ottenere:

  • Gestione integrata della supply chain mediante collaborazione tra le infrastrutture informatiche delle aziende clienti e fornitrici.
  • Pianificazione della produzione, verifica di fattibilità del piano di consegna al cliente orientata al rispetto puntuale delle date di consegna richieste.
  • Avanzamento della produzione, raccolta dati di fabbrica mediante sistemi MES, supporto alle logiche lean, minimizzazione delle interruzioni del flusso produttivo e delle attività burocratiche di reparto.

Le informazioni derivanti dai sistemi di produzione sono puntualmente ed immediatamente riportate nei sistemi ERP o gestionali aziendali, in modo da garantire in ogni momento ed a tutti gli enti interessati la possibilità di prendere le decisioni più opportune in base a dati corretti ed oggettivi.

[SOLUZIONI > Produzione & Pianificazione]